Assistenza clienti
Il nostro servizio di ASSISTENZA CLIENTI è disponibile durante gli orari di ufficio.
+39 0365 260350
dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 17
POLITICA DI RIMBORSO E RESO DEI NOSTRI PRODOTTI
PREMESSA
I corpi illuminanti LuxLED sono garantiti 5 anni. Per visualizzare le condizioni di garanzia, clicca qui.
I prodotti acquistati possono essere resi entro un termine di 10 giorni dalla data di acquisto. Per avere diritto ad un reso o ad un rimborso, gli articoli non devono essere stati utilizzati e devono essere nelle stesse condizioni in cui sono stati acquistati. Inoltre devono essere imballati nell’imballo originale.
Prima di effettuare il reso è necessario contattare il nostro ufficio ASSISTENZA (assistance@luxled.it) che provvederà ad aprire un RMA (reso merce autorizzato) e fornirà tale numero al cliente via mail.
RIMBORSO
Una volta ricevuti e ispezionati gli articoli, l’ufficio commerciale di LuxLED invierà un’email al cliente per informarlo che gli articoli sono stati ricevuti e lo informerà dell’approvazione o del rifiuto del suo rimborso. Se approvato il rimborso verrà elaborato e verrà automaticamente applicato alla carta di credito inserita al momento dell’ordine o al metodo di pagamento originale entro un termine massimo di 5 giorni lavorativi dall’approvazione.
RIMBORSI TARDIVI O MANCATI
Se il cliente non ha ancora ricevuto un rimborso, deve prima controllare il tuo conto bancario o i movimenti della sua carta di credito o in alternativa prova a contattare la società della carta di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente registrato.
Se il cliente ha fatto tutto questo e non ha ancora ricevuto il rimborso, contatta LuxLED all’indirizzo email: assistance@luxled.it
ARTICOLI IN SALDO
Normalmente possono essere rimborsati solo gli articoli venduti a prezzo di listino. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati, salvo decisione del nostro ufficio commerciale.
SOSTITUZIONI
LuxLED sostituisce gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Verifica le nostre condizioni di garanzia.
REGALI
Se l’articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto e ti è stato spedito direttamente, riceverei un credito regalo pari al valore del tuo reso. Una volta ricevuto l’articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo.
Se l’articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto, o se il donatore si è fatto spedire l’ordine per dartelo in seguito, invieremo un rimborso al donatore e lui verrà a conoscenza del tuo reso.
SPEDIZIONE E RESI
Per restituire il prodotto, è necessario preavvisare LuxLED, scrivendo una mail a : assistance@luxled.it e motivando la restituzione. Successivamente LuxLED provvederà ad aprire l’RMA (reso merce autorizzato) a risponderti e indicarti il corriere da utilizzare.
L’indirizzo di spedizione è il seguente: LUXLED SRL – via Roma n.8 – 25080 MONIGA DEL GARDA (BS)
Qualora LuxLED decida per una sostituzione, a seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il prodotto sostituito ti arrivi può variare. L’ufficio commerciale di LuxLED provvederà a inviarti il tracking della spedizione.
Per qualsiasi altra informazione non esitare a contattare LuxLED.